Eventi, feste e sagre

'Tre Cime Emotion' a Sappada

Il 27 luglio 2018 a Sappada partirà il percorso escursionistico che vedrà le "Tre cime di Lavaredo" sullo sfondo, come emblema della bellezza della natura. Iscrizioni entro il 25 agosto 2018

La camminata è agevole, e tutti vi possono partecipare. Lo spettacolo però è unico: le Tre Cime di Lavaredo che fanno da cornice al percorso, da punto di riferimento per un contatto con la natura e con la bellezza. 

Tre Cime Emotion 2018: il percorso e il programma

Gli organizzatori lanciano una sola avvertenza ai partecipanti della "Tre Cime Emotion”, che si svolgerà lunedì prossimo, il 27 agosto 2018: portarsi la macchina fotografica, con la quale poter immortalare i ricordi, per farli rimanere ancor più scolpiti nella propria mente. Il ritrovo è previsto presso l’Infopoint di Sappada, ed il Cai locale organizza l’intero evento. Il percorso tra i monti, con grande tranquillità, verrà "esplorato" in sei ore al massimo, sotto l'attenta supervisione di una guida esperta dei luoghi da percorrere. E’ anche previsto un piccolo contributo alle spese; il tutto con prenotazione obbligatoria entro e non oltre il 25 agosto 2018. Per conoscere il programma completo seguite il link al sito ufficiale della manifestazione.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.