Eventi, feste e sagre

Vuoi scoprire come fare un pacchetto regalo? Vieni a Forni di Sopra!

Il 1° novembre 2019 a Forni di Sopra spazio ai professionisti del packaging con un incontro volto a scoprire i segreti di un pacchetto perfetto. Ideale con l'avvicinarsi del Natale 2019

E’ vero, ormai i corsi si susseguono ai corsi di qualsiasi genere, tutti interessanti, sia chiaro. Difficile comunque pensarne uno che andasse a trattare come confezionare in "modo autunnale” i pacchettini di regalo. A Forni di Sopra, insomma accade pure questo, al Ricamificio, tra una tazza di the e qualche biscotto de La Gubana della Nonna davanti ad uno specialista, detto all’inglese, del packaging. 

Un incontro informale ma che vuole spandere una competenza che si scopre mancante ogni volta che si confeziona qualcosa. Ora, aForni di Sopra, domenica 3 novembre 2019, questo problema sarà risolto. Il giorno prima, il due novembre, sempre al Ricamificio, "Ghirlanda d'Autunno”: tra un punto e un bottone non mancheranno le chiacchiere sempre accompagnate dai dolcetti de La Gubana della Nonna e una tazzona di infuso fumante!

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.