Eventi, feste e sagre

Borgate in Festa 2019 a Sappada

Dal 19 al 21 luglio 2019 Sappada si accende di storia e tradizioni con la tre giorni di 'Borgate in Festa', la kermesse con esposizioni e mercatini dedicati all'artigianato

Dal 19 al 21 luglio 2019 a Sappada, tra le Borgate storiche che rientrano nei Borghi più Belli d’Italia, prenderà il via la tre giorni di "Borgate in Festa” con esposizioni e mercatini dedicati all’artigianato. Oggetti e creazioni che faranno bella mostra lungo le vie delle borgate, dove sarà possibile anche ristorarsi presso i chioschi presenti.

L’articolato programma prevede tra l’altro la presenza degli amici di Cividale che grazie alla loro manifestazione "Frico solidale per Sappada”, hanno donato un importante contributo a sostegno dei danni causati dall’uragano Vaia.

Sabato 20 luglio 2019 la loro partecipazione vedrà oltre ad uno stand enogastronomico dedicato al Frico, anche la sfilata dei "Tamburi medievali di Cividale” (alle ore 14) e domenica 21 la gara "Men vs Frico” con i Campioni del Friuli mangiatori di Frico che lanceranno la sfida a quanti vorranno cimentarsi in questo impegnativo match.

Non mancheranno le attrazioni per i bambini ai quali sarà dedicata un’area attrezzata con giochi gonfiabili ad uso gratuito e sabato alle ore 16.00 l’intrattenimento "Che storie …a merenda”.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla Pro Loco Sappada organizzatrice della manifestazione (tel. 0435.469791)

Locandina di "Borgate in Festa" 2019 a Sappada


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.