Arte, tradizioni, artigianato e storia

Borgo da Favola a Sappada

Uno dei borghi più belli d'Italia finalmente è pronto a festeggiare al meglio il Santo Natale 2018. Ecco il 'Borgo da Favola' a Sappada, ridente località in provincia di Udine

Sappada, ridente località della Carnia in provincia di Udine, è pronta a dare il meglio di sé per le imminenti festività legate alNatale 2018, per il quale ha deciso di rendere magica la sua attesa, continuando a far sognare le persone ancora per molti giorni.

L’atmosfera già pronta per essere regalata ai partecipanti sarà quella di "Un borgo da favola”, un vero e proprio borgo ricostruito tra le case in legno di Cima Sappada, dove le sue calde luci e i suoi particolari abitanti del bosco disseminati lungo tutta la borgata continueranno ad essere ammaliati da luci, colori e suoni.

Una festa che non smette mai di stupire ed emozionare. Ogni fine settimana caratterizzati da eventi, in molti hanno potuto visitare questo insolito mercatino di Natale, assistendo alle varie iniziative collaterali organizzati per l’occasione. È proprio in una delle parti di Sappada entrate da poco a far parte de "I borghi più belli d’Italia” che i visitatori potranno piacevolmente perdersi nella storia e nelle tradizioni della vallata e godere della magia dei mercatini.

La festa più attesa dell’anno è davvero alle porte pertanto non resta che prepararsi al meglio per festeggiarla e celebrarla insieme alla propria famiglia o alle persone che sono noi più care.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.